gls
Corriere preferenziale
Consegne veloci
Spedizioni con GLS
Successo97%
SDA
Solitamente utilizzato per zone disagiate
Consegne veloci
Spedizioni con SDA
Successo96%
Dettagli:

Tutti gli ordini pagati entro le ore 12:00 AM vengono lavorati e consegnati al corriere il giorno stesso nel 90% dei casi, salvo imprevisti a noi non imputabili.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 AM vengono preparati il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene poi solitamente entro 48ore secondo tali modalità:

  • Nord e Centro Italia (dal Lazio in su) = 2/3 giorni lavorativi
  • Sud Italia (dalla Campania alla Sicilia) = 1/2 giorni lavorativi
  • Sardegna, Isole Minori, Zone disagiate ed abitazioni o luoghi isolati = 3/5 giorni lavorativi.

Per semplificare facciamo esempio di un acquisto fatto di LUNEDI' alle ore 10:00AM con destinazione Milano:

  • Lunedì ore 10:30 > Acquisto - Lunedì preparazione e consegna al corriere
  • Martedì spedizione in Viaggio
  • Mercoledì spedizione in consegna

In sintesi:

  • Acquisto di Lunedì = Consegna Mercoledì
  • Acquisto di Martedì = Consegna Giovedì
  • Acquisto di Mercoledì = Consegna Venerdì
  • Acquisto di Giovedì = Consegna Lunedì
  • Acquisto di Venerdì = Consegna Martedì

Si ricorda che i giorni lavorativi vanno da lunedì a venerdì, e che sabato e domenica i corriere non lavorano o muovono le spedizioni.

I tempi sono indicativi come sempre e dipendono dal corriere, dalla zona, dalle condizioni climatiche, ecc.

Il nostro obiettivo è quello di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti per quello che è di nostra competenza, e fornire assistenza per il resto, il tutto per una collaborazione che non crei problematiche di stress lavorativo e mancanza di tranquillità che non porta a niente di utile.

Tempi e costi di spedizione:

Un servizio di spedizione affidabile e puntuale è segno di un e-commerce sicuro e affidabile.

Ci affidiamo ai servizi di logistica ed ai corrieri più diffusi e capillari sul territorio, garantendoti la possibilità di tracciare online, in tempo reale, in ogni momento, lo stato delle tue consegne.

Costo del trasporto:

Garantiamo un unico costo di spedizione di 3,90€ per tutto il territorio nazionale. Per casi particolari come Livigno, Campione d'Italia oppure altri CAP disagiati l'azienda può annullare l'ordine o comunicare eventuali variazioni economiche al cliente.

Consegna Gratuita per ordini superiori ai 49,00€ in tutta italia.

Costo di contributo del contrassegno di 3,00 per ordini fino a 999 euro.

AVVERTENZE

Il corriere non avvisa prima di consegnare.

Riceverete solitamente via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare e seguire online lo stato della consegna.

Su ogni scheda di un prodotto trovate solitamente indicati i tempi di consegna previsti.

I tempi di consegna indicati si riferiscono ad acquisti con pagamento anticipato tramite Carta di credito, PostePay, PayPal, Contrassegno.

Modalità di pagamento differenti come per il Bonifico anticipato possono modificare il tempo di consegna in quanto l’ordine verrà messo in gestione solamente quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca o copia via mail di eventuale bonifico all’indirizzo: info@chiavit.it

La data di consegna quindi sarà subordinata alla disponibilità del prodotto al momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.

La consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi, giacenze o pacchi e buste perse.

Procedura al ricevimento della merce

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato.

I motivi possono essere diversi: il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc..

Cosa fare per proteggerci da questa possibilità?

Al momento della consegna il corriere vi chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo.

Se vedete che il pacco sembra danneggiato o manomesso dovrai contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato.

Ordini e spedizioni internazionali

Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali e tasse locali nel suo paese.

Si prega di verificare con il vostro Paese prima di effettuare l'acquisto.

DATI IMPORTANTI:

Si prega di verificare il vostro indirizzo durante l'acquisto. Noi non siamo responsabili per ritardi dati da indirizzi errati o inesistenti.

Controllate che nel vostro account siano presenti:

  • Indirizzo corretto
  • numero civico
  • recapito telefonico (cellulare consigliato).
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.